Covid. Il positivo di Catanzaro è rientrato in città da Montauro: i figli faranno test a Milano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Covid. Il positivo di Catanzaro è rientrato in città da Montauro: i figli faranno test a Milano

  07 settembre 2020 17:47

di STEFANIA PAPALEO

Torna lo spettro del Covid in città, con il paziente ricoverato da ieri sera nel reparto di Malattie infettive dell'ospedale "Pugliese". L'uomo è rientrato a Catanzaro venerdì 4 da Montauro, dove ha trascorso le vacanze estive con la famiglia. Ieri sera i primi sintomi e l'arrivo al Pronto soccorso dell'ospedale. Immediato il tampone, che ha dato esito positivo, e il ricovero, mentre l'Asp provvedeva a rintracciare i figli, ripartiti il 24 agosto per Milano, dove vivono e dove saranno sottoposti, a loro volta, al test rinofaringeo.

Banner

Tuttavia, stando a quanto si è appreso, l'uomo, insieme alla moglie, non si sarebbe mosso da casa, se non per andare al supermercato con guanti e mascherina, per cui dovrebbe essere scongiurato il rischio di contagio in città. A monitorare il caso è lo stesso sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, al fine di adottare le eventuali precauzioni del caso.

Banner

LEGGI QUI. Coronavirus. Un caso positivo a Catanzaro. Effettuati i tamponi a tutti i partecipanti al venticinquesimo sul Lago Passante

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner