"Il Commissario straordinario dell'Azienda ospedaliera "Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, avvocato Francesco Procopio, unitamente ai componenti della Direzione aziendale, manifesta la più profonda gratitudine e riconoscenza alla Fondazione Terzo Pilastro- Internazionale per la donazione ai due nosocomi aziendali, di dispositivi di protezione individuali nonché di dispositivi medici, atti a fronteggiare l'emergenza COVID-19 (Cov-sars2). Ciò è quanto di più necessario si possa avere nel periodo attuale, al fine di poter al meglio tutelare gli operatori sanitari che svolgono l'attività sul campo, a diretto contatto con il virus oltre che maggiormente garantire la sicurezza dei pazienti e di quanti frequentano , per necessità, le strutture coinvolte". E quanto si legge in una nota.
"La Fondazione Terzo Pilastro- Internazionale, già Fondazione Mediterraneo, - prosegue - nata nei primi anni duemila a cura del Prof. avv. Emmanuele F.M. Emanuele e che opera anche attraverso disposizioni di atti di liberalità e iniziative di solidarietà e utilità sociale, non ha, pertanto, fatto mancare il proprio sostegno alle strutture ed ai suoi operatori sanitari, come dimostrano gli atti di liberalità indicati".
"La Fondazione, totalmente autonoma, agisce a livello internazionale, con particolare prospettiva mediterraneocentrica, riguardo Paesi emergenti del Medio ed Estremo Oriente, promuovendo la realizza zione e la diffusione di iniziative di valore sociale (in particolare per le Comunità più bisognose) formativo e artistico, con diretto intervento per progetti ambiziosi, di alto valore socio economico e culturale. Alla Fondazione Terzo Pilastro -·Internazionale, - conclude il commissario - i suoi rappresentanti e operato rigiungano ringraziamenti di cuore per le opere meritorie messe in atto nei confronti di tutte le Comunità".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736