Covid. La situazione al Pugliese, il dott. Priamo: "27 ricoverati in Malattie infettive. L'età media si è abbassata"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Covid. La situazione al Pugliese, il dott. Priamo: "27 ricoverati in Malattie infettive. L'età media si è abbassata"

  12 maggio 2021 21:14

"La situazione dei ricoveri al Pugliese-Ciaccio di Catanzaro è tranquilla anche se continuano ad arrivare pazienti. Sono ricoveri comunque gestibili per noi e senza nessuna particolare patologia. In totale i ricoverati nel reparto di Malattie infettive del Pugliese Ciaccio sono 27". Queste le informazioni fornite da Armando Priamo, dirigente medico del reparto di Malattie infettive dell'ospedale Pugliese Ciaccio. "L'età media dei contagiati è diminuita in particolare sembrano contagiati e persone tra i 30/35 anni o 50 anni". Le cause di contagio nono sono soltanto i ragazzi positivi che vanno a trovare i nonni ma anche le "cene con persone dubbie, che poi si rivelano positive".
"Speriamo che si faccia attenzione alle regole per non rischiare di non uscirne più.  La situazione è sotto controllo ma il Covid non sta scomparendo. Qui al Pugliese i malati positivi con Covid 19 arrivano di notte e di giorno", spiega il medico.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner