A seguito dell'ordinanza regionale che consente l'effettuazione dei tamponi molecolari anche ai laboratori privati, stabilendo però la tariffa per quelli pubblici, anche il Pugliese-Ciaccio si 'apre' alle richieste dei privati che intendano eseguire il test.
L'azienda ospedaliera rende noto che è stato attivato un nuovo Erogatore per esami esterni, per il quale sono state attivate n. 2 agende, dedicate alle prestazioni come di seguito:
AGENDA SIEROLOGICO – COVID19, strutturata con disponibilità di n. 21 prestazioni eseguibili, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle 11:30.
Per potersi prenotare è necessaria la prescrizione medica su ricetta dematerializzata che riporti i seguenti codici di prestazione:
AGENDA TAMPONI – COVID19, strutturata con disponibilità di n. 20 prestazioni eseguibili, dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle 14:00.
Per potersi prenotare, a seconda della tipologia di analisi richiesta:
TAMPONE ANTIGENICO,
è necessaria la prescrizione medica su ricetta dematerializzata che riporti i seguenti codici di prestazione:
TAMPONE MOLECOLARE*,
è necessaria la prescrizione su ricetta bianca (carta intestata del medico) che riporti la necessità di eseguire:
*Solo in questo caso, trattandosi di prestazione extra-LEA, a totale carico dell’ utente, sarà necessario presentarsi presso l’ ambulatorio muniti della prescrizione medica su carta intestata del medico, timbrata e firmata (non impegnativa dematerializzata o ricetta rossa) che sarà trattenuta dal personale preposto, al fine di consentire i dovuti controlli da parte dell’ Azienda.
Per la prenotazione è necessario contattare il Call Canter al 0961 789789, successivamente, la regolarizzazione, può essere completata sul portale aziendale oppure presso gli sportelli ticket.
L’ ambulatorio dove saranno erogate le prestazioni è sito al secondo piano dell’ Edificio Poliambulatori (seguire le indicazioni “sala tamponi”).
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736