Covid, un articolo americano conferma: "Vaccini mRNA e infezione da virus alterano il genoma verso l'instabilità"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Covid, un articolo americano conferma: "Vaccini mRNA e infezione da virus alterano il genoma verso l'instabilità"

Vaccini a Rna anticovid e infezione oncogena Sars-Cov2 correlata: un articolo scientifico americano conferma il potenziale rischio di instabilità del genoma umano

  13 novembre 2022 08:53

SARS -COV2 virus oncogeno contratto, associato a subita vaccinazione con i vaccini a mRNA, possono per interferenza amplificare, potenziare, indurre o provocare, per integrazione genomica, meccanismi di cancerogenesi. E' questa la conferma inquietante che arriva da un articolo scientifico americano di cui riportiamo qui il link: LEGGI QUI L'ARTICOLO AMERICANO

In particolare, nell'articolo in questione si legge che "un virus oncogeno infettante, combinato in un modello biologico umano vaccinato con modalità genetica, sviluppa l'attivazione di  potenziali meccanismi  molecolari insoliti definiti interruttori molecolari che, con reazioni a catena, inviano alla cellula un forte segnale interno spingendola a cambiare il proprio stato in un vero prototipo cellulare alterato segno distintivo del cancro".

Banner


Neoplasia polmonare che si è sviluppata dopo il Covid-19 in un giovane adulto

Banner

Dunque, SARS -COV2 virus oncogeno contratto associato a subita vaccinazione con i vaccini a mRNA potrebbero per interferenza amplificare, potenziare, indurre, provocare per integrazione genomica meccanismi di cancerogenesi. Potenzialmente, infatti, la proteina spike induce un segnale molecolare con attivazione degli oncogeni per iperattivazione di alcuni segnali molecolari via Jak/Stat3 Pathway. Per questo, nell'articolo americano, si parla di "danno genotossico combinato amplificato  addizionale e sinergizzante".

Banner

Da qui l'appello a una approfondita corretta riflessione sui rischi potenziali futuri.

Ma già nel 2020, attraverso il nostro giornale, un oncologo calabrese e consulente scientifico dell'ONA, Pasquale Montilla, aveva lanciato  una riflessione sul virus Covid-19 virus non retrovirale a Rna nell'articolo che riproponiamo di seguito; LEGGI QUI L'ARTICOLO DEL DOTTORE MONTILLA: "Il Covid-19 virus non retrovirale a Rna può indurre tumori"

 

 



 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner