Cresce la rabbia dei residenti per l’abbandono di rifiuti in via Smaldone: si auspicano telecamere di controllo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cresce la rabbia dei residenti per l’abbandono di rifiuti in via Smaldone: si auspicano telecamere di controllo
La piazzola di via Smaldone
  30 maggio 2020 16:54

ANCORA segnalazioni da parte di cittadini per la presenza di rifiuti di ogni genere abbandonati in alcuni punti della città. Questa volta, le attenzioni sono rivolte alla piazzola di via Smaldone, nel quartiere di Gagliano. Una postazione utilizzata quotidianamente  dalla ditta incaricata alla raccolta della spazzatura, per il trasferimento dai furgoni più piccoli a camion di più grande portata.

«Una situazione – segnalano gli abitanti del quartiere - comunicata più volte agli uffici competenti ed agli operatori. Buste piene di rifiuti organici ed avanzi di cibo abbandonati per strada che raccolgono, inevitabilmente, topi e animali randagi di ogni genere».

Banner

Oltre all’abbandono dei sacchetti, i residenti lamentano anche la presenza, sulla sede stradale, di “rifiuti ingombranti”, in barba ad ogni regola del vivere civile e della buona educazione. Una situazione per la quale chiedono un intervento immediato di pulizia e disinfestazione. Ad ogni modo, non sarebbe azzardato che dagli uffici comunali si possa pensare all’installazione di telecamere di controllo per  individuare gli autori di questo malcostume.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner