Cristallo (Pd): "La vittoria di Vibo conferma la presenza, anche in Calabria, di un centrosinistra plurale, credibile e autorevole”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cristallo (Pd): "La vittoria di Vibo conferma la presenza, anche in Calabria, di un centrosinistra plurale, credibile e autorevole”
Jasmine Cristallo (Pd)
  24 giugno 2024 19:29

  “La vittoria di Enzo Romeo e della sua coalizione a Vibo Valentia conferma la presenza, anche in Calabria, di un centrosinistra plurale, credibile e autorevole”. È quanto sostiene in una nota Jasmine Cristallo della direzione nazionale del Pd. “Ho convintamente sostenuto, da subito e senza esitazione, la candidatura del neo Sindaco -aggiunge Jasmine Cristallo- e sono oltremodo grata alla segretaria Elly Schlein che è stata più volte a Vibo Valentia, in questa campagna elettorale, per aver sostenuto lo sforzo di tutte le forze della coalizione”. 

“Abbraccio tutto il PD Vibonese e, come nell'ora più difficile, garantirò sostegno e vicinanza al cimento amministrativo che è innanzi al suo cammino, nella forte consapevolezza che il percorso intrapreso, nel segno dell'unità e della condivisione, è il solo che può consentire alternativa alle destre, ovunque”. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner