Cristina Rotundo (Fare per Catanzaro) denuncia il degrado in via Corrado Alvaro (FOTO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cristina Rotundo (Fare per Catanzaro) denuncia il degrado in via Corrado Alvaro (FOTO)
Sterpaglie in via Corrado Alvaro
  30 settembre 2020 10:06

"Che la città sia una giungla e sia maltratta dal punto di vista igienico sanitario in molte zone ormai è evidente a tutti. Dai quartieri più frequentati fino alle vie principali per poi arrivare alla periferia lo scenario è sempre lo stesso, erba alta e degrado". Così Cristina Rotundo, consigliere comunale di  #fareperCatanzaro. "Che i lavori di diserbo, disinfestazione e tutto quello che riguarda la pulizia siano  stati fatti male e, a mio avviso, - prosegue - molto in ritardo rispetto a quello che accade in altre città è un dato di fatto. E nemmeno con l'avvio dell'anno scolastico i marciapiedi e le strade si sono presentate con un aspetto decoroso". 

Banner

"Basta guardare e percorrere in particolare via Corrado Alvaro, - si legge ancora - nello specifico il percorso che porta dai frequentati campetti sino al noto supermercato dove lo spettacolo è a dir poco aberrante. Erba alta che intralcia completamente la visibilità della strada rendendo pericoloso tutto il tratto e i bordi trasformati, un po per inciviltà e un po per noncuranza degli addetti ai lavori, in una vera e propria discarica che evidentemente non è stata mai notata o forse completamente ignorata .  Insomma uno scempio, un cumulo di rifiuti e sporcizia, in un tratto che quotidianamente viene percorso sia per andare da un lato all'altro della città, sia per frequentare i campetti lì posizionati insomma una vera e propria vergogna come la maggior parte dei quartieri del capoluogo.

Banner

Banner

"Ma chi di competenza continua ad ignorare questo spettacolo e l'Assessore al ramo a questo punto vive poco la città che lui stesso amministra ma è arrivato il momento che si faccia jn giro, tra i numerosi impegni, - conclude Cristina Rotundo - e prenda provvedimenti perché la nostra Catanzaro "piange"e i  cittadini sono stanchi di vivere in uno stato igienico di totale abbandono"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner