"Dopo aver assimilato la delusione di una partita un po' strana, parlo della partita Catanzaro Como, noi di Nuova Genesi siamo stati contattati da alcuni tifosi in merito ad alcuni problemi inerenti le partite in casa al Ceravolo", scrive in una nota Andrea Critelli già consigliere comunale e vice presidente Nuova Genesi.
"In particolare sono i residenti nei pressi dello stadio a lamentarsi del caos che devono sopportare. e spesso involontariamente vedere. Si lamentano in quanto molti degli avventori allo stadio utilizzano vari punti per urinare, dentro i cortili nei pressi dello stadio, dietro le macchine e così via, e spesso, per come ci hanno spiegato, affacciandosi da casa propria, si deve vedere questo spettacolo squallido. In molti utilizzano, specialmente dopo aver bevuto, gli anfratti o punti quasi nascosti per urinare, lasciando così anche cattivo odore", ha proseguito Critelli.
"Allora prima che qualcuno scoppi urlando dai balconi, e che quindi si possa trasformare in altro, si chiede al Sindaco e all'assessore allo sport già dalla prossima partita in casa del Catanzaro di poter posizionare in zona almeno 4 bagni chimici, per una sorta di civiltà e per scongiurare soprattutto, che una giornata di festa possa trasformarsi in un momento di alta tensione. Rimaniamo fiduciosi che tutto ciò avvenga anche perché una Grande Catanzaro si vede anche da queste accortezze", ha concluso.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736