Crolla il ponte, residenti isolati. Ancora nessuna soluzione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Crolla il ponte, residenti isolati. Ancora nessuna soluzione

  01 settembre 2019 10:36

di FRANCESCA FROIO

Continua l'incubo per le tre famiglie residenti in contrada Melito che ormai da due giorni si trovano a dover fare i conti con disagi sempre più grandi, causati dal crollo di un ponte, unico collegamento tra le case e la strada che conduce al centro abitato.

Banner

Ancora in attesa di un tavolo tecnico mirato alla risoluzione del problema che non può e non deve attendere. Anche questa notte, in supporto alle famiglie vittime di questo incubo, “gli angeli”, così come i residenti hanno definito i volontari della protezione civile.

Banner

“L'unico ente che in queste ore ha mostrato vicinanza attraverso un reale contributo è il comune - hanno dichiarato i malcapitati - che attraverso l'ordinanza di sgombero ha dato la disponibilità a ricoprire le spese di pernottamento in strutture apposite, nonostante la carenza di fondi, ma non è difficile comprendere - hanno concluso - che abbandonare le nostre case ed i nostri animali è per noi davvero inaccettabile”.

Banner

L'auspicio è, dunque, che chi di dovere si metta presto una mano sulla coscienza e si attivi in breve tempo per la risoluzione di questa problematica inammissibile nelle modalità e nei tempi soprattutto.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner