Dopo innumerevoli difficoltà i lavori di ristrutturazione di Palazzo Colucci hanno avuto ufficialmente inizio. A darne comunicazione è il sindaco di Cropani Raffaele Mercurio, che attraverso una nota stampa spiega:" La ditta che si è aggiudicata i lavori è la Praga srl la quale ha partecipato, insieme ad oltre 60 ditte, alla procedura d'appalto.
Il progettista nonché Direttore dei lavori è l'ing. Nicola Lentini che, insieme ad altri concittadini cropanesi, ha concepito l'idea e lavorato alla presentazione iniziale della domanda atta ad ottenere il finanziamento poi ottenuto. Il CSP e CSE è l'Arch. Giuseppe Funaro".
"Alla nostra amministrazione ed agli uffici comunali va il merito di aver acquisito la titolarità del bene e lavorato alla stesura definitiva ed esecutiva del progetto oltre ovviamente al grande impegno per rispettare tempi e modalità di aggiudicazione dei lavori".
"Adesso - aggiunge Mercurio - si è partiti ufficialmente nell'esecuzione di un'opera che una volta completata restituirà al Borgo di Cropani nonché a tutto il territorio un'opportunità di crescita economica e turistica quale è un Albergo Diffuso".
"Per questo progetto si è lavorato tanto e ci sarà ancora tanto da lavorare. Siamo altresì convinti di essere sulla strada giusta e che da qui a non molto ciò che inizialmente era un sogno si trasformerà in realtà. Grazie a tutti coloro che hanno lavorato e che lavoreranno ancora alla realizzazione di questo sogno".
LEGGI ANCHE: Cropani. "Palazzo Colucci" donato al Comune: verrà intitolato ai donatori
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736