di FRANCESCA FROIO
Anche la frazione Cuturella di Cropani si è preparata ad accogliere le festività natalizie con un albero che brilla di amore e di speranza.
Ancora una volta gli abitanti di questo piccolo centro hanno unito le forze e la voglia di fare e, assieme, hanno decorato l’albero con la loro donazione di addobbi.
“ Le festività natalizie quest’anno sono certamente differenti, e noi, nel nostro piccolo, abbiamo voluto contribuire a mantenere vivo lo spirito che da sempre caratterizza questo speciale momento dell’anno” hanno fatto sapere gli organizzatori.
“Vogliamo dire grazie all’amministrazione comunale che ci ha fornito l’albero, all’assessore Franco Lepera per la fattiva presenza, ai signor Antonio Pingitore, Pino Cavallaro, alla ditta Fratto ed ancora ad Elfe Bricolage, per aver partecipato alla messa in opera, assieme a tutti cittadini, sempre al servizio di questa piccola grande realtà che è Cuturella”.
Sono tre, dunque, gli alberi che illuminano le rispettive tre frazioni di Cropani: quello donato dall’associazione Eutenia, sito nel Borgo, quello addobbato dall’associazione Primo Maggio, in piazza San Marco nella zona Marina e quello decorato dagli abitanti, a Cuturella. Tre alberi diversi, ma illuminati dalla stessa luce, fatta di speranza.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736