Cropani, domani la consegna del premio I love Calabria a giovani e coraggiosi imprenditori

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cropani, domani la consegna del premio I love Calabria a giovani e coraggiosi imprenditori
Il Parco per l'educazione Stradale di Cropani (foto di repertorio)
  06 ottobre 2022 17:17

di FRANCESCA FROIO

Domani, Venerdì 7 ottobre, alle ore 17, presso il parco di educazione stradale di Cropani Marina, si terrà la consegna del premio I love Calabria.

Banner

Il riconoscimento, carico di significato,  sarà dato ai responsabili del lido Blau Beach di Cropani Marina e a Beatrice Berlingieri di Crotone.

Banner

"In entrambi i casi si tratta di giovani e coraggiosi imprenditori che hanno scelto di restare in Calabria. Giovani imprenditori che continuano con tenacia la loro attività tra mille difficoltà". A spiegarlo è il presidente dell'associazione Loris Rossetto.

Banner

Presenti anche  25 giovani del centro giovanile Bockelweg di Hamm e il sindaco di Cropani Raffaele Mercurio. L'evento ha anche il patrocinio dell'ambasciata della Repubblica Federale di Germania. Il parco di educazione stradale, gestito dall’associazione Amici del tedesco, è stato realizzato a Cropani Marina in un bene confiscato grazie al sostegno di Fondazione con il Sud e Fondazione Vismara.

L'area ospita ogni anno numerosi visitatori autonomi e tantissime scuole, ricevendo plausi e apprezzamenti. Una realtà che ha fatto della rinascita e del riscatto sociale e territoriale, forza e linfa.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner