Cropani, il Centro Commerciale La Torre inaugura il nuovo supermercato Crai Extra e apre le porte al centro culturale Kropos

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cropani, il Centro Commerciale La Torre inaugura il nuovo supermercato Crai Extra e apre le porte al centro culturale Kropos

  09 giugno 2022 16:20

C’è fermento nella frazione marina di Cropani, per l’importante e duplice appuntamento che avrà luogo, oggi, presso il Centro Commerciale La Torre.


Alle ore 17, infatti, in presenza di  autorità civili, militari e religiose, si celebrerà non solo la nuova gestione del supermercato Crai Extra, affidata alle cure del gruppo Celia, ma anche la nascita di un nuovo importante ed ambizioso progetto, mai realizzato prima in Calabria: l’ideazione di una realtà culturale all’interno di un Centro Commerciale.
Crai, la seconda catena di supermercati al livello nazionale, rappresentata in Calabria dal gruppo Celia,  ha deciso infatti di scommettere non solo sul territorio e sui servizi ordinari, ma anche e soprattutto sulla realtà nazionale e internazionale e su quanto di straordinario la stessa possa offrire mediante ciò che di più prezioso abbiamo: la cultura.

Banner

Mostre, presentazioni di libri, incontri formativi ed uno spazio permanente dedicato alla lettura, grazie al partenariato instaurato con Rubbettino Editore. Tutto questo e molto altro ancora, fungeranno da valore aggiunto ad una realtà pronta a fiorire, in un territorio che darà certamente i suoi frutti.

Banner

A partire dalle 18 e 30 di oggi- fa sapere il direttore Marketing Eugenio Mercuri- sarà possibile ammirare, presso il centro culturale Kropos- la mostra fotografica  che porta l’importante e pregiata firma di Pino Bertelli,  fotografo di fama internazionale che presenterà per l’occasione l’opera “Contro la guerra – Ritratti dall’infanzia negata”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner