C’è fermento nella frazione marina di Cropani, per l’importante e duplice appuntamento che avrà luogo, oggi, presso il Centro Commerciale La Torre.
Alle ore 17, infatti, in presenza di autorità civili, militari e religiose, si celebrerà non solo la nuova gestione del supermercato Crai Extra, affidata alle cure del gruppo Celia, ma anche la nascita di un nuovo importante ed ambizioso progetto, mai realizzato prima in Calabria: l’ideazione di una realtà culturale all’interno di un Centro Commerciale.
Crai, la seconda catena di supermercati al livello nazionale, rappresentata in Calabria dal gruppo Celia, ha deciso infatti di scommettere non solo sul territorio e sui servizi ordinari, ma anche e soprattutto sulla realtà nazionale e internazionale e su quanto di straordinario la stessa possa offrire mediante ciò che di più prezioso abbiamo: la cultura.
Mostre, presentazioni di libri, incontri formativi ed uno spazio permanente dedicato alla lettura, grazie al partenariato instaurato con Rubbettino Editore. Tutto questo e molto altro ancora, fungeranno da valore aggiunto ad una realtà pronta a fiorire, in un territorio che darà certamente i suoi frutti.
“A partire dalle 18 e 30 di oggi- fa sapere il direttore Marketing Eugenio Mercuri- sarà possibile ammirare, presso il centro culturale Kropos- la mostra fotografica che porta l’importante e pregiata firma di Pino Bertelli, fotografo di fama internazionale che presenterà per l’occasione l’opera “Contro la guerra – Ritratti dall’infanzia negata”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736