La saletta Padre Grano, sita in Cropani Centro, ha ospitato nella serata di ieri il terzo Consiglio comunale di Cropani, convocato in sessione pubblica e straordinaria e presieduto dal Sindaco Raffaele Mercurio.
Tre i punti all’ordine del giorno, ad iniziare dalla lettura e approvazione verbali seduta precedente, punto votato da tutti i consiglieri presenti, eccetto i consiglieri di minoranza Le Pera e Lentini, che si sono astenuti perchè assenti in seduta precedente.
Rinvio in prossima seduta, invece, per il secondo punto che prevedeva il “Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio per tassa Regione Calabria per conferimento rr.ss.uu. 2017 – 2018 “, trattasi nello specifico di spese per il conferimento in discarica dei rifiuti.Il consiglio, all’unanimità, ha votato dunque il rinvio d’ approvazione delle somme fuori bilancio in una prossima seduta, che si terrà tra meno di 15 giorni.
“Una rielaborazione, quella già in corso, optata su segnalazione del consigliere di minoranza Salvatore Loccisano – ha spiegato Mercurio- prova del fatto che un attento e sinergico lavoro tra le parti si è sin da subito attivato.
Il consiglio si è concluso con l’approvazione all’unanimità del terzo e ultimo punto, “Esame e approvazione regolamento di organizzazione e funzionamento dello Sportello Unico per l’Edilizia ( S.U.E.)”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736