Cropani, oggi in piazza Casolini l'iniziativa sociale "Indimenticabilmente"
21 settembre 2022 16:11di FRANCESCA FROIO
"Indimenticabilmente, non dimenticare chi dimentica", questo il nome del convegno che, curato dal Rotaract Club Cropani, si svolgerà oggi alle ore 18:00, in Piazza Casolini, a Cropani.
"Settembre è il mese dedicato alle demenze e in particolar modo il 21 lo è all’Alzheimer, per tale occasione - fa sapere Federica De Fazio, presidente del Rotaract Club Cropani- abbiamo fortemente voluto l'organizzazione di un convegno volto a fornire maggiori informazioni alla popolazione su tutte le degenerazioni neuronali. Lo faremo in collaborazione con l’associazione RA.GI. di Catanzaro".
Durante l'incontro, che vede come relatrice la la dottoressa Elena Sodano, interverranno anche il presidente del Rotary Club Cropani, Domenico Logozzo, ed il sindaco Raffaele Mercurio.
La manifestazione si concluderà con un un aperitivo solidale. Il ricavato verrà devoluto interamente all'associazione RA.GI., da anni impegnata nella realizzazione di un progetto nobile: la casa/paese per le persone affette da queste malattie.