"Cropani Over the Rainbow: diritti, uguaglianza e umanità". L'incontro domenica 22 agosto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Cropani Over the Rainbow: diritti, uguaglianza e umanità". L'incontro domenica 22 agosto

  19 agosto 2021 18:59

"Cropani Over the Rainbow: diritti, uguaglianza e umanità" questo il titolo dell’importante incontro che avrà luogo nel borgo di Cropani,  domenica 22 agosto alle ore 19. Presente per l’occasione Riccardo Cristiano, autore del libro “Vi dichiaro uniti. Diario LGBTQI* una storia di ricerca, Amore e diritti civili”. 

‘L’iniziativa, che pone al centro del dibattito l’inclusione della comunità LGBTQIA+ nella società odierna- spiega il vicepresidente della Consulta Giovanile Cropani, Pietro Pitari- avrà inizio con un confronto su quelle che sono le tematiche menzionate nel libro, da un punto di vista più tecnico, e vedrà dialogare con l’autore i componenti delle varie associazioni che hanno promosso con grande impegno la manifestazione: Consulta Giovanile Cropani, Comitato Kropos, Anpi sez. internaz.le Savina Bozzano, Associazione Primo Maggio ed il sindaco Raffaele Mercurio.

Banner

Un evento musicale, Dj Set di Samuela Borelli, allieterà invece la seconda parte della serata organizzata in collaborazione con Casolini wine, beer, food. 

Banner

“L’augurio - conclude Pitari- è quello di poter dar via ad una catena di sensibilizzazione in tutta la provincia di Catanzaro. Tutto ciò perché è importante introdurre la mentalità del nuovo millennio in Calabria, che è stata sempre terra di accoglienza, uguaglianza e integrazione e che deve continuare a esserlo”. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner