Cropani, rinnovo al vertice dell’Associazione Turistica Santa Chiara: il cuore pulsante di Villaggio Carrao

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cropani, rinnovo al vertice dell’Associazione Turistica Santa Chiara: il cuore pulsante di Villaggio Carrao
Raffaele Mercurio, Luigi Pironaci, Francesco Marrazzo, Dario Mercurio
  27 agosto 2025 17:48

Con grande partecipazione e spirito di condivisione, il 19 agosto 2025 si è riunita l’assemblea dei soci dell’Associazione Turistica Santa Chiara, una realtà storica e profondamente radicata nel tessuto del Villaggio Carrao. In questa occasione, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo: alla presidenza è stato eletto Luigi Pironaci, affiancato dal Vicepresidente Francesco Marrazzo. Completano il nuovo direttivo Vincenzo Merante, Domenico Bagnato, Simona Sacco, Walter Caligiuri e Maria De Marco, tutti volti noti e appassionati sostenitori della vita del villaggio.

Il nuovo direttivo ha già mosso i primi passi: nei giorni scorsi, il Presidente e il Vicepresidente hanno incontrato il Sindaco di Cropani, Raffaele Mercurio, e il Vicesindaco Dario Mercurio. Un incontro cordiale e costruttivo, durante il quale sono stati condivisi progetti e idee per il futuro del Villaggio Carrao. Al centro del dialogo, la volontà comune di valorizzare questo luogo speciale, ricco di storia, ricordi e bellezze naturali.

Banner

"L’amministrazione comunale ha accolto con attenzione e apertura le proposte dell’associazione" fanno sapere i soci della Santa Chiara, che si dicono pronti a lavorare, insieme e con entusiasmo, per il bene del Villaggio Carrao, che non è solo un luogo geografico, ma un sentimento condiviso da generazioni, un legame che continua a unire famiglie, amici e visitatori in un progetto di crescita e bellezza condivisa.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner