Si respira aria di festa a Cropani. La cittadina si prepara ad accogliere il Natale attraverso la programmazione di numerose iniziative portate avanti e promosse da diverse associazioni operanti sul territorio, con il patrocinio del comune.
Il primo appuntamento in calendario è quello promosso e curato dall'associazione Eutenia, previsto per giovedì 8 dicembre alle ore 17.
"In attesa che sia pronta, per essere pubblicata, la locandina contenente tutte le iniziative natalizie- spiega il sindaco Raffaele Mercurio- condividiamo la prima manifestazione a cura dell'associazione EUTENIA. "Accensione Albero di Natale II edizione" questo il titolo voluto dagli organizzatori, che intendono rinnovare la magia del Natale con l'accensione simbolica dell'albero in piazza Monumento a Cropani Borgo, correlata da tante altre attività rivolte principalmente a bambini e ragazzi all'interno del progetto "NATALE AL CENTRO-Spettacoli, laboratori e attività didattica" promosso dall'AMMINISTRAZIONE COMUNALE. Il natale con la sua magia è pronto ad incantare tutta CROPANI".
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797