Crotone, attivo il servizio ristorazione per gli studenti del Corso di Laurea interateneo in Medicina

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Crotone, attivo il servizio ristorazione per gli studenti del Corso di Laurea interateneo in Medicina
L'università Magna Graecia di Catanzaro
  07 dicembre 2024 15:51

Gli studenti del Corso di Laurea interateneo in Medicina e Chirurgia TD potranno usufruire del servizio mensa grazie all’attivazione del circuito ristorazione a Crotone. Fondazione Università Magna Graecia ha pubblicato il bando con l’avviso di manifestazione d’interesse a cui hanno risposto positivamente alcuni ristoratori operanti nella città di Crotone che sono entrati, ufficialmente, nel circuito dell’ente che gestisce il diritto allo studio per l’Università Magna Graecia di Catanzaro. 

I punti ristorazione disponibili su Crotone sono due; l’elenco è consultabile al link https://www.fondazioneumg.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=7355
Gli studenti, per fruire del servizio ristorazione, dovranno presentarsi muniti di apposita tessera rilasciata da Fondazione Università Magna Graecia. Il servizio rientra tra i benefici del diritto allo studio e, come tale, viene disciplinato, in coerenza con le previsioni del Bando per l’anno accademico 2024/2025. Coloro che sono interessati a chiedere la tessera dedicata al servizio, sono invitati a seguire la procedura indicata sul sito istituzionale di Fondazione Università Magna Graecia: https://www.fondazioneumg.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=616&idArea=19884&idCat=22698&ID=22698&TipoElemento=categoria.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner