Due diverse operazioni a distanza di poche ore da parte le volanti di Crotone assicurano la giustizia F.B. di 31 anni e G.C. di 43 anni sottraendo alla disponibilità delle cosche il ricavato che ne sarebbe scaturito. Nel primo intervento gli operatori, a seguito di perquisizione e grazie a intuito e acume investigativo fuori dal comune, rinvenivano all'interno di un calzino ben 26 grammi di cocaina già pronta ad essere spacciata, oltre al bilancino e materiale per il confezionamento.
F.B., già ai domiciliari, processato per direttissima è stato tradotto in carcere.
Nella seconda perquisizione domiciliare, gli operatori hanno rinvenuto un panetto e mezzo di sostanze stupefacente del tipo hashish, per un peso totale di 150 grammi, occultato accuratamente in diversi punti, in un armadio e nell'alloggio del contatore dell'acqua, con il tentativo di eludere eventuali controlli e di conseguenza il sequestro totale della sostanza; ma anche in questo caso non è servita a ingannare gli agenti delle volanti. Sequestrati, inoltre, numero 3 bilancini di precisione.
G.C. è stato messo a disposizione dall'autorità giudiziaria. Oggi questa organizzazione sindacale esprimere parole di elogio per i colleghi intervenuti, che comprese annualità fuori dal comune, rendono la città pitagorica più sicura e vivibile.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736