In vista dell’imminente ripresa del campionato di Serie B, il Football Club Crotone ha reso noto, nell’ambito dell’attuazione dei criteri preventivi per la salute dei giocatori e dello staff e nel rispetto di tutte le linee guida governative, di aver sottoposto i calciatori e lo staff tecnico a tampone molecolare per verificare eventuali casi di positività al Coronavirus.
Gli esami sono stati effettuati dall’équipe dell’Istituto di Medicina Legale della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università “Magna Graecia” di Catanzaro, diretta dal Professor Pietrantonio Ricci e composta dai Dottori Isabella Aquila, Sabrina Raffaele, Raffaele Roberto e Matteo Sacco, sotto la supervisione del responsabile sanitario rossoblù il dottor Massimo Iera. Gli esami, come da protocollo, saranno ripetuti nei prossimi giorni.
“Un profondo ringraziamento – è scritto in nuna nota del Crotone Calcio -, da parte del presidente Gianni Vrenna e di tutta la società, va al Professor Ricci e alla sua équipe per l’estrema competenza e la disponibilità mostrata, e all’Azienda Ospedaliero Universitaria “Mater Domini” di Catanzaro”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736