Mancano poche ore al ritorno in campo del Crotone che sabato alle ore 18 allo Scida ospiterà il Chievo Verona. Gli squali stanno intensificando la preparazione e ieri hanno sostenuto una seduta prevalentemente tattica sui campi del centro sportivo “Antico Borgo”.
Oggi è giornata di vigilia: al mattino è in programma la rifinitura e, a seguire, mister Stroppa risponderà alle domande dei giornalisti attraverso l’ufficio stampa.
Tra i più attesi del Crotone ovviamente l’attaccante Simy: “Ho solo un pensiero fisso in testa, quello di arrivare in Serie A col Crotone. Tutto il resto per me non è importante. Sembra tutto un po’ strano ma siamo professionisti e dobbiamo fare il nostro lavoro. Dobbiamo cercare sin da subito di dare continuità ai risultati come stavamo facendo prima, sappiamo che non sarà facile ma arriveremo preparati. Si riparte tutti da zero, non è una situazione normale ma dobbiamo cercare di arrivare nel migliore dei modi alla gara. Dobbiamo affrontare il Chievo come abbiamo fatto contro le altre, cercando di dare il massimo”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736