Crotone. Il 2 giugno, nel 40° anniversario della scomparsa di Rino Gaetano, sarà presentato il progetto di consegna dell’Ukulele

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Crotone. Il 2 giugno, nel 40° anniversario della scomparsa di Rino Gaetano, sarà presentato il progetto di consegna dell’Ukulele
Rino Gaetano

A 40 anni dalla scomparsa di Rino Gaetano sarà illustrata alla comunità il progetto di riconsegna del celebre ukulele in esposizione permanente in città.

  27 maggio 2021 12:25

La Fondazione "Una Casa per Rino", la Provincia di Crotone e la Lega Navale Crotone, il prossimo 2 giugno alle 18,00 presso la sede della Lega Navale di Crotone, presenteranno il progetto di consegna alla comunità dell’Ukulele di Rino Gaetano.

Il Maestro Orafo Michele Affidato illustrerà il lavoro artistico e logistico che permetterà l’esposizione permanente dello strumento.

Banner

La Fondazione, la famiglia Sitra, il Presidente Lagani ed il Presidente Liotti ringraziano le autorevoli presenze e contributi istituzionali già assicurate: "Tutti assieme -dicono- potremo dedicare l’incontro all’indimenticabile cantautore crotonese nel giorno della Festa della Repubblica che ci consegna anche la memoria del 40° della sua scomparsa".

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner