Salvatore Molina è uno degli stacanovisti del Crotone: 27 presenze su 28 gare di campionato (solo un match saltato per squalifica), 29 in totale se aggiungiamo le 2 di Coppa Italia. “Sono molto felice della stagione disputata finora e so bene che devo continuare a lavorare forte affinché possa proseguire su quel trend”.
“Fisicamente possiamo dire che sto bene. Ovviamente non è la condizione dell’ultima partita col Venezia però, grazie agli allenamenti fatti in casa prima e poi individualmente e con di gruppo, mi hanno permesso di essere in una forma discreta”.
“Le incognite principali sono giocare una partita ravvicinata all’altra, il caldo d’estate, e il fatto che ad oggi non abbiamo effettuato nemmeno un’amichevole: queste sono sicuramente le principali incognite”.
Si riparte dalla gara col Chievo, sicuramente un avversario temibile: “Un avversario molto temibile. Ce ne siamo accorti già all’andata e lo è ancor di più in questo momento dove è tutto un’incognita”. Il Crotone è al secondo posto in classifica con 2 punti di vantaggio sulla terza: “È tutto nelle nostre mani e per mantenere la posizione ottenuta fini a qui dobbiamo semplicemente ripetere allo stesso modo quello che abbiamo fatto da agosto in poi e cioè lavorare bene, rimanere sempre concentrati e i risultati vengono da soli”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736