Nella mattinata dell’8 aprile, il Procuratore Capo della Repubblica di Crotone, Dott. Domenico Guarascio, ha visitato il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Crotone.
L’Autorità è stata ricevuta dal Comandante Provinciale, Col. Davide Masucci, da tutti gli Ufficiali alla sede e da una rappresentanza di personale delle articolazioni operative dei Reparti di Crotone e Cirò Marina.
Nel corso dell’incontro, che ha costituito occasione per illustrare l’organizzazione della Guardia di Finanza nel territorio provinciale e l’azione di servizio svolta nell’ambito dei principali compiti istituzionali derivanti dalle prerogative di polizia economico finanziaria, il Procuratore ha formulato il proprio apprezzamento per il lavoro svolto dal Corpo, assicurando la disponibilità di tutto il suo Ufficio.
Al termine dell’incontro il Comandante Provinciale ha ringraziato il Procuratore per l’attenzione dimostrata, confermando la massima collaborazione delle Fiamme Gialle per il contrasto dei fenomeni illeciti di natura economico finanziaria che interessano la provincia pitagorica, garantendo un costate impegno anche su quelli che incidono negativamente sull'ambiente, come il proliferare delle discariche abusive dei rifiuti, anche speciali.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Keliweb Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797