Crotone, imbrattata da escrementi la maniglia della portiera dell'auto della consigliera Mungari

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Crotone, imbrattata da escrementi la maniglia della portiera dell'auto della consigliera Mungari
Gli escrementi sull'auto (foto tratta da Facebook)
  04 gennaio 2022 18:28

Gesto intimidatorio nei confronti della consigliera di maggioranza al Comune di Crotone Floriana Mungari: stamani ha trovato la maniglia della portiera della sua auto imbrattata da escrementi.

La vettura era parcheggiata davanti al garage nel cortile privato del condominio nel quale si trova l'appartamento della politica. "Non so se è un atto vandalico o una intimidazione - dice la consigliera eletta nelle fila della lista civica 'Città libera' che appoggiava il sindaco Vincenzo Voce -. Sicuramente era diretto nei miei confronti: forse mi hanno preso come bersaglio facile per farmi dimettere. Non hanno capito nulla. Mi intimorisce solo il fatto che chi ha commesso questo gesto conosce la mia auto e sa dove abito".

Banner

Solidarietà alla consigliera è arrivata dal sindaco Voce che ha definito il gesto "tanto volgare quanto vile". Il sindaco invita "a moderare i toni che finiscono per generare un clima non certo sereno. Ed, in questo momento, ritrovare la serenità per la nostra comunità è quanto mai fondamentale. Nel palazzo comunale operano e lavorano persone perbene, siano essi assessori, consiglieri comunali, di maggioranza o minoranza, dipendenti. Il continuo porli all'indice non è giusto ed, anzi, finisce per favorire atti che offendono la dignità del singolo quanto della comunità nel suo insieme". 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner