Crotone, Molina: “Restiamo a casa, sulla ripresa è superficiale parlarne adesso”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Crotone, Molina: “Restiamo a casa, sulla ripresa è superficiale parlarne adesso”
Salvatore Molina
  24 marzo 2020 10:54

Salvatore Molina, uno dei protagonisti della stagione del Crotone- ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali rossoblù parlando anche dell’emergenza che l’Italia sta attraversando per il Covid-19: “Essendo appunto in una situazione di emergenza non posso dire che la stia vivendo bene assolutamente, c’è molta ansia per tutte le notizie che ci arrivano giorno dopo giorno ma c’è anche tantissima speranza che tutto si possa risolvere il prima possibile. A tal proposito colgo l’occasione per fare un appello a tutti i crotonesi e a tutti gli italiani, restate a casa il più possibile”.

Come trascorri la giornata? “La giornata la passo ovviamente a casa in compagnia della mia fidanzata Marika. Per allenarmi faccio il possibile, ho un tappetino e lo uso prevalentemente per effettuare esercizi dedicati alla forza che ci vengono inviati su whatsapp dal preparatore. Ci sentiamo quotidianamente con tutti i compagni su una chat di gruppo”.

Banner

Quando pensi si tornerà a giocare? “Per quanto riguarda questo aspetto penso sia superficiale parlarne adesso. In questo momento mi soffermo sulla vita e sulla salute delle persone che è molto importante, per la ripresa del calcio c’è tutto il tempo per pensare e agire”.

Banner

Per concludere, un bilancio della stagione fino alla sospensione, un secondo posto che ti ha visto tra i migliori: “Ovviamente un bilancio molto positivo, abbiamo fatto un buonissimo lavoro e per gran tratti del campionato abbiamo occupato la seconda posizione in classifica, posto che abbiamo di nuovo raggiunto all’ultima giornata disputata. A livello personale sono contento, sono molto perfezionista quindi chiedo tanto a me stesso quindi penso che devo fare sempre di più, perché si può sempre migliorare”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner