Il Crotone è tornato ad allenarsi ieri dopo un giorno di pausa in vista del posticipo in casa del Cosenza in programma lunedì alle ore 21 e valevole per la 1ª giornata di ritorno della Serie BKT. I rossoblù si sono ritrovati nel pomeriggio, al centro sportivo “Antico Borgo”, agli ordini di mister Stroppa e del suo staff: lavoro tecnico, possessi e partitella a campo ridotto nel menu della ripresa. Oggi si torna in campo, questa volta per una doppia sessione, sempre al centro sportivo.
“Finalmente si torna a giocare – afferma sorridendo Mustacchio ai microfoni di Fctv – perché questo girone di ritorno sarà un altro campionato, ancora più importante di quello dell’andata e decreterà i risultati finali, quindi non vediamo l’ora di riprendere a giocare per cercare di mettere i primi punti nella nostra classifica. Sappiamo dell’importanza della partita, ci prepareremo al meglio e vogliamo iniziare nel migliore dei modi, con la massima umiltà e cattiveria che ci ha sempre contraddistinto”.
Reduce da due assist vincenti nelle ultime due gare, Mattia è un giocatore che dà sempre il massimo in campo. Motorino instancabile, molto duttile e con già 3 reti all’attivo: “Sono contento che nell’ultima parte sono riuscito a far vedere ancora di più quello che posso dare ma so che posso migliorare ancora tanto e c’è la mia massima disponibilità e voglia per cercare di dare di più”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736