Crotone, nascondeva un chilo di droga nell’officina: un arresto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Crotone, nascondeva un chilo di droga nell’officina: un arresto

  06 dicembre 2023 13:58

Un chilo di droga nascosta. Ma non per il fiuto di un cane antidroga.

La continua attività di contrasto allo spaccio di droga da parte della Questura di Crotone ha permesso di sequestrare un chilogrammo circa di eroina e di arrestare un crotonese di 55 anni, per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Banner

Gli operatori della Squadra Mobile, nel corso di un mirato servizio svolto nella zona “300 alloggi” del capoluogo, con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga della Questura di Vibo Valentia, hanno proceduto al controllo di un locale adibito ad officina, in uso ad un soggetto noto per i suoi precedenti specifici.

Banner

La meticolosa perquisizione all’interno del locale, grazie anche al fiuto del cane antidroga “digos”, ha consentito di rinvenire due panetti, abilmente occultati, avvolti con nastro adesivo, contenenti 1 kg circa di sostanza stupefacente del tipo eroina.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, l'uomo arrestato e trasferito  presso la locale Casa Circondariale, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner