Crotone, nominato il coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia (NOMI)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Crotone, nominato il coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia (NOMI)

  03 gennaio 2024 11:07

Dopo la sua ratifica come Presidente Provinciale di Crotone e quella dei nove membri del coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia, Michele De Simone ha provveduto ad integrare il coordinamento provinciale nominando Mario Carvelli (Petilia), Antonio Ceraldi (San Mauro Marchesato), Giovanna Arrighi (Strongoli), Rita Polisca (Crotone) e Salvatore Caparra (Cirò Marina). Il coordinamento provinciale è dunque al completo.

Nelle prossime settimane, in attesa che siano indetti i congressi cittadini, saranno individuati i nuovi responsabili dei dipartimenti tematici e quella che sarà la struttura organizzativa che a livello provinciale affiancherà il presidente provinciale.

Dopo la fase congressuale il partito è già all'opera per l'appuntamento elettorale delle provinciali del 3 febbraio prossimo. Elezioni che interessano i soli eletti nelle amministrazioni comunali, forse per l'ultima volta visto che tutti attendono la riforma della scellerata riforma Del Rio (ricordiamo targata PD e alimentata dal populismo grillino), che finalmente darà la possibilità ai cittadini di scegliere nuovamente i propri rappresentanti in Provincia facendo cessare il voto "ponderato" degli eletti.
 
Per le elezioni provinciali è stato già coinvolto il partito ad ogni livello, dal coordinamento provinciale sino agli eletti che sono i veri protagonisti di questa elezione di secondo livello, ma il partito è già al lavoro per le prossime competizioni amministrative che interesseranno i Comuni della Provincia e soprattutto per le elezioni europee, vero banco di prova per il Governo Meloni e per testare lo stato di salute del partito a livello provinciale.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner