Domani, lunedì 30 maggio, alle ore 11.30, nella sala conferenze della Torre Aragonese di Torre Melissa Occhiuto e Orsomarso illustreranno il progetto per l'abbattimento
29 maggio 2022 09:45Domani, lunedì 30 maggio, alle ore 11.30, nella sala conferenze della Torre Aragonese di Torre Melissa (Crotone), il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, l’assessore regionale al Turismo, Fausto Orsomarso, e il sindaco di Melissa, Raffaele Falbo, terranno una conferenza stampa durante la quale sarà illustrato il progetto, approvato e finanziato dalla Giunta della Regione Calabria, per l’abbattimento di Palazzo Mangeruca, ecomostro sequestrato alla ‘ndrangheta e divenuto negli anni simbolo di abbandono.
Prima dell’incontro con la stampa, alle ore 11, Occhiuto, Orsomarso e Falbo, effettueranno un sopralluogo nell’area del Palazzo nella quale, dopo la demolizione, sarà realizzata un’area camper.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797