Crotone, preso il trequartista Marko Jankovic dalla Spal

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Crotone, preso il trequartista Marko Jankovic dalla Spal
Marko Jankovic
  01 febbraio 2020 15:40

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020 con diritto di riscatto, dalla Spal Srl le prestazioni sportive del calciatore Marko Jankovic.

Nato a Cetinje (Montenegro) il 9 luglio 1995, Marko è cresciuto calcisticamente nel Partizan, militando successivamente con Teleoptik (Serbia), Olympiakos (Grecia), Ofk Belgrado (Serbia) e Maribor (Slovenia) per poi tornare a vestire, nella stagione 2016/2017, la maglia del Partizan fino al gennaio 2019 quando è stato acquistato dalla Spal.

Banner

Nel suo curriculum vanta 16 presenze e un gol con la maglia della nazionale del Montenegro, 7 presenze e un gol in Europa League, 1 campionato serbo, 3 coppe serbe e una coppa slovena.

Banner

Jankovic è in grado di svariare lungo tutto il fronte d’attacco, è molto dotato tecnicamente ed è in possesso di un gran mancino. Ora è pronto per vivere una nuova ed appassionante avventura con la maglia rossoblù. Il neo acquisto pitagorico raggiungerà direttamente i compagni nel ritiro toscano in vista della gara di oggi contro l’Empoli.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner