Crotone. Terzo settore, il CSV Calabria Centro organizza l’incontro “Piani di Zona: aspettative e criticità”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Crotone. Terzo settore, il CSV Calabria Centro organizza l’incontro “Piani di Zona: aspettative e criticità”

Il CSV Calabria Centro ha organizzato per venerdì 16 luglio, alle ore 17.30, al dopolavoro ferroviario di Crotone l’incontro pubblico nel corso del quale si parlerà del ruolo del terzo settore nella programmazione e realizzazione delle azioni necessarie a rispondere ai bisogni delle nostre comunità.

  13 luglio 2021 12:31

Il CSV Calabria Centro ha organizzato per la giornata di venerdì 16 luglio 2021, alle ore 17.30, al dopolavoro ferroviario di Crotone, in via R. Margherita 39, l’incontro pubblico “Piani di Zona –aspettative e criticità”, nel corso del quale si parlerà del ruolo del terzo settore nella programmazione e realizzazione delle azioni necessarie a rispondere ai bisogni delle nostre comunità.

All’iniziativa, aperta alla partecipazione delle organizzazioni del terzo settore della provincia di Crotone,  interverranno il presidente del CSV Calabria Centro Guglielmo Merazzi, il coordinatore della sede di Crotone del CSV Calabria Centro Filippo Sestito ed il Portavoce regionale del Forum Terzo Settore Calabria Luciano Squillaci che approfondiranno i temi legati alla strutturazione di un piano di interventi efficace, anche alla luce dei meccanismi di co-programmazione e co-progettazione introdotti dalla recente Riforma del terzo settore.

Banner

L’incontro vuole avviare una riflessione condivisa rispetto all’importanza di giungere alla definizione dei piani di zona mediante un percorso realmente partecipato, unico metodo che consente di superare le criticità e di produrre un significativo impatto sociale e culturale nel nostro territorio.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner