Crotone: visita al main sponsor e poi tutti in campo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Crotone: visita al main sponsor e poi tutti in campo
La visita del Crotone al Salumificio San Vincenzo
  29 novembre 2019 09:50

Mattinata speciale per i rossoblù del Crotone che hanno fatto visita alla sede del “Salumificio San Vincenzo”, main sponsor degli squali. Vincenzo Rota, amministratore delegato dell’azienda cosentina con base a Spezzano della Sila, ha accolto la comitiva pitagorica capitanata dal Presidente Gianni Vrenna e dal Dg Raffaele Vrenna. “Una visita piacevole – è scritto in una nota ufficiale del Crotone - presso un’azienda leader nel proprio settore. Mister Stroppa, capitan Cordaz e tutta la squadra, con calzari, cuffie e camici sono entrati nelle varie postazioni di produzione del salumificio, scoprendo passo dopo passo i vari processi.

Il Presidente e il Dg hanno omaggiato l’azienda con una maglia personalizzata e con un pallone e gli scarpini vintage marchiati Fc Crotone”. “Era nostro dovere venire a visitare chi sta contribuendo, come sponsor principale, alla nostra Società - ha dichiarato il numero uno Gianni Vrenna- si tratta di un’azienda molto importante ed è stata la occasione per far visitare ai nostri tesserati una bella realtà come quella del Salumificio San Vincenzo”. “Siamo davvero onorati di comparire sulla maglia del Crotone col nostro marchio. Siamo contenti, noi cerchiamo di diventare un’eccellenza e il Crotone è già un’eccellenza che porta questo bellissimo esempio in giro per il mondo“ ha commentato Vincenzo Rota, amministratore delegato del Salumificio San Vincenzo.

Banner

Dopo la visita e il pranzo presso la struttura, il ritorno a Crotone per la ripresa degli allenamenti. La squadra, dopo l’iniziale appuntamento in sala video, è scesa sui campi del centro sportivo per sostenere attivazione, postazioni tecniche, lavoro tattico, partitella a campo ridotto e lavoro aerobico finale. Marrone e Maxi Lopez, reduci dai rispettivi infortuni, hanno sostenuto la prima corsetta. Per oggi è in programma una doppia seduta, sempre all’Antico Borgo.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner