Crucoli. Scoperta una costruzione abusiva: denunciata una coppia di pensionati

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Crucoli. Scoperta una costruzione abusiva: denunciata una coppia di  pensionati
Automobile dei Carabinieri Forestali (foto di archivio)
  02 marzo 2021 10:36

Una costruzione abusiva in corso di realizzazione è stata scoperta e sequestrata a Crucoli dai carabinieri forestale che hanno denunciato i proprietari dell'area, due pensionati del luogo.

I militari, nel corso di un'attività di controllo del territorio, hanno notato la presenza di un graticcio di travi di fondazione e dei soprastanti montanti in acciaio in un'area rurale e avviato gli accertamenti necessari nell'ufficio comunale competente. Il manufatto, realizzato presumibilmente da non più di qualche mese, è risultato privo di atti legittimanti l'edificazione.

Da qui il sequestro dell'area che ha una superficie di 510 mq. La struttura era stata concepita presumibilmente per realizzare una grande tettoia o un capannone agricolo. I proprietari sono stati denunciati per costruzione abusiva in area soggetta a vincolo idrogeologico e paesaggistico.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner