Csa-Cisal: "Probabile riattivazione del servizio mensa il prossimo 12 giugno"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Csa-Cisal: "Probabile riattivazione del servizio mensa il prossimo 12 giugno"

  06 giugno 2023 14:42

Il Dirigente Sindacale Territoriale CSA-Cisal Gianluca Tedesco ha scritto una lettera alle lavoratrici e ai lavoratori regionali in merito all'apertura del servizio “bar, ristorazione veloce e ristorante” alla Cittadella.

La lettera

Banner

"Gentili colleghe/i Il servizio “bar, ristorazione veloce e ristorante” presso la Cittadella regionale sarà presto attivo (quasi certamente a partire da lunedì 12 giugno p.v.) e affidato alla nuova ditta Scamar Srl di Lamezia Terme. Con decreto dirigenziale n. 7626 del 31 maggio u.s., si è proceduto all’interpello progressivo dei soggetti che hanno partecipato all’originaria procedura di gara attraverso lo scorrimento della graduatoria definitiva.

Banner

Con comunicazione del 17 maggio u.s. l’operatore Scamar Srl ha manifestato formale disponibilità a subentrare in qualità di operatore unico nel contratto in essere e ha indicato, ai sensi dell’art. 5 del Capitolato Speciale d’Appalto, le attrezzature e gli arredi con cui intende espletare il servizio.

Banner

Non può che essere apprezzato lo sforzo dell’Amministrazione e di tutti i soggetti, che a vario titolo, si sono resi protagonisti attivi per consentire la “riattivazione” di questo importante servizio. Vogliamo rivolgere un sentito ringraziamento agli uffici del Dipartimento “Economia e Finanze”, alla dirigente del settore “Economato”, al Rup e al Dec individuati per la procedura e l’affidamento del contratto di concessione del “servizio” e tutti i colleghi della “Struttura Tecnica” della Cittadella regionale per l’impegno professionale, la disponibilità al dialogo e al confronto che hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante traguardo.

Siamo molto soddisfatti per la “riattivazione” del servizio, una risposta concreta alle esigenze e necessità delle lavoratrici e dei lavoratori. Certamente, durante questi mesi, non sono mancati momenti difficili con l’Amministrazione durante i quali si sono resi necessari chiarimenti e spiegazioni, ma abbiamo sempre lavorato in perfetta sinergia condividendo tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati nell’interesse esclusivo dei lavoratori.

Grazie anche a tutti le colleghe/i, in particolare a quelli che in questi mesi hanno creduto con grande fiducia nell’impegno e nell’azione sindacale. In ultimo auguriamo buon lavoro alla nuova ditta Scamar Srl nei confronti della quale vigileremo sull’andamento del servizio offerto, affinché possa sempre essere garantita un’alta qualità dello stesso. Guardiamo con entusiasmo al futuro, certi che questo risultato raggiunto possa diventare un nuovo punto di partenza per garantire prerogative e diritti dei lavoratori. Cordiali saluti".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner