di CLAUDIA FISCILETTI
Marianna De Sanctis ha portato un po' di Calabria nel programma di Canale 5 “Tu si que vales”.
“Armata” di due cerchi che ha gestito con maestria, in un gioco di equilibrio in grado di incantare tutti, Marianna, maestra di arti circensi di Catanzaro, ha ricevuto i complimenti da parte di tutta la giuria, a partire da Maria De Filippi, per poi continuare con Teo Mammuccari e ancora, Gerry Scotty, fino a Rudy Zerbi che ha detto dell’esibizione di Marianna: “Ti guardavo e avrei voluto che non finisse mai. Hai volato”.
La sua esibizione ha conquistato anche il 90% della giuria popolare. Alla domanda della De Filippi, su come sia nata la sua passione per l’arte circense, Marianna risponde: “Ho iniziato per gioco, poi è diventato un allenamento, un lavoro, e adesso cerco di farlo diventare di nuovo un gioco”.
Teo Mammuccari ha espresso il suo dispiacere perché talenti come Marianna siano dovuti andare fuori Italia. Dispiacere a cui l’artista risponde: “In Francia c’è più riconoscenza per il lavoro degli artisti”.
La leggiadria e la classe di Marianna De Sanctis le hanno fatto conquistare l’approvazione e l’ammirazione di tutti i presenti, rendendo fiera anche la terra di Calabria e la città di Catanzaro in cui è nata.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736