Da Catanzaro in America Latina inseguendo il suo sogno: la storia di Valeria, in arte "Alma"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Da Catanzaro in America Latina inseguendo il suo sogno: la storia di Valeria, in arte "Alma"

Dal 28 Maggio  disponibile su tutte le piattaforme il suo brano Voz Sensual

  26 maggio 2022 10:26

 
 
La storia di Valeria Sorrentino ( in arte ALMA) , una giovane calabrese da anni vicina al mondo della musica ed un sogno che gradualmente sta diventando realtà.  La incontriamo e ci racconta questa sua nuova avventura,   il suo nuovo singolo, la sua voglia di emergere partendo proprio dall' America Latina  _ " Tutto è iniziato da una grande voglia di cambiamento… ed in quell’istante esatto il mio amico Giulio mi ha telefonata dall’America Latina perché aveva in mente un percorso musicale, in realtà io e lui avevamo già collaborato, ed io, allora,  mi son trovata a far parte di uno dei suoi video come ballerina.
 
 
Allo stesso tempo questa energia mi portava verso Gigi, mio manager per un altro tipo di serate. Io ho semplicemente guidato questa barca unendo tutti i tasselli e costituendo un gruppo di lavoro unico e dinamico. Abbiamo analizzato bene i passi da fare ed ho deciso di intraprendere questo percorso partendo per l’America Latina dove ho confezionato un po’ di produzioni che oggi, pian piano, usciranno fuori.
 
Il mio nome d’arte deriva dal motore principale di questa decisione ALMA non è solo ANIMA ma è la composizione di 4 nomi (A  di Antonio, come il mio papà, L di Liberato, come mio fratello, M di Matilde, come mia mamma e l’ultima A è una stella, sta per Anna, mia zia, una zia volata via troppo presto), l’ho definito “el proyecto de los Ángeles” perché Gigi e Giulio sono gli  Angeli che mi custodiscono qui sulla terra e zia Anna è l’angelo custode per eccellenza che mi guida e si prende cura di me dall’alto.
 
Sembra assurdo, ma la voglia di far vedere a tutti che con la costanza e l’impegno tutto può cambiare, mi ha portata a credere fermamente che ciò che faccio può cambiare la mia vita e quella di chi la colora, la mia famiglia che ha speso sacrifici per tutta una vita per regalarmene una senza pensieri. Ripagarli sarebbe semplicemente il minimo che
posso fare".
 
 
Dal 28 Maggio disponibile su tutte le piattaforme VOZ SENSUAL il featuring prodotto in Repubblica Domenicana con Marysthell La Polanko. 
 
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner