Da Girifalco alla conquista del Campidoglio. Nicola Azzarito (FdI) candidato alle comunali di Roma a sostegno di Michetti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Da Girifalco alla conquista del Campidoglio. Nicola Azzarito (FdI) candidato alle comunali di Roma a sostegno di Michetti
Azzarito tra la Meloni e Michetti

Avvocato 45 enne, di Girifalco, da anni vive e lavora nella Capitale.

  10 settembre 2021 15:51

Una nuova candidatura tra le fila di Fratelli d’Italia, a sostegno di Enrico Michetti per la corsa al Campidoglio.

Si tratta di Nicola Azzarito, classe 1976, Avvocato del Foro di Roma.

Banner

Un volto nuovo, non ancorato a personalismi ed interessi, che si mette in gioco per il bene di Roma, a sostegno del candidato a Sindaco di Roma Enrico Michetti, in vista delle elezioni comunali del 3-4 Ottobre 2021.

Banner

A Tal proposito, Azzarito ha dichiarato “firmo la mia candidatura al Consiglio Comunale di Roma, condividendo con voi le mie certezze, i miei princìpi, le mie aspettative per la nostra Città”.

Banner

“La mia visione per Roma – continua Azzarito - ha al centro una democrazia partecipata e non delegata che abbia come unico centro di interesse il bene comune, il bene della società in cui viviamo; un’amministrazione attiva e presente verso i bisogni quotidiani dei cittadini; una città vivibile, bella ed efficiente, degna di essere la capitale d’Italia”.

“Ognuno, a modo suo, -conclude il candidato di FDI- può fare la sua parte per confluire in un grande valore collettivo, capace di cambiare le cose”.

L’impegno costante di Nicola Azzarito si concretizza attraverso una presenza costante sul territorio ed un comitato elettorale aperto tutti i giorni (10.00/19.00) in Via Terenzio, 7 per dare spazio al confronto con i cittadini.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner