Da Lamezia una testimonianza di buona sanità: il plauso di una cittadina agli operatori del Pronto Soccorso e della Chirurgia Generale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Da Lamezia una testimonianza di buona sanità: il plauso di una cittadina agli operatori del Pronto Soccorso e della Chirurgia Generale
L'ospedale di Lamezia Terme
  01 febbraio 2024 15:41

La sanità lametina conferma, ancora una volta, "la presenza di professionisti altamente qualificati che svolgono il loro difficile ruolo con spirito di servizio e con risultati di rilievo".

A scriverlo è una cittadina lametina, che racconta la sua vicenda in una lettera:

Banner

"L’esperienza di mia madre, malata oncologica, testimonia la validità degli operatori sanitari lametini e certifica in maniera evidente queste mie considerazioni.

Banner

Sin da subito, nel trattare la paziente, si è palesata la grande accoglienza e disponibilità del dottore Pasquale Di Spena e di tutta l’equipe del Pronto Soccorso, medici, infermieri, OSS, diretta dal dottore Rosarino Procopio.

Come altrettanto manifesta è stata la certosina abnegazione del direttore della Struttura Complessa di Chirurgia generale, dott. Manfredo Tedesco, che ha eseguito l’intervento chirurgico su mia madre. Anche in questo caso un ringraziamento particolare lo rivolgo a tutti i medici, infermieri e OSS del reparto. Sia al Pronto Soccorso che in Chirurgia generale sono emersi sentimenti di umanità e solidarietà verso la paziente e, nello stesso tempo, efficienza, professionalità e qualità nella cura del malato.

Nonostante la degenza di mia madre sia avvenuta nel periodo delle festività natalizie, l’assistenza di tutto il personale sanitario è stata costante e incessante verso tutti i pazienti. Si tratta di una tra le tante pagine di buona sanità che registra la struttura ospedaliera di Lamezia Terme ponendosi come punto di riferimento nel sistema sanitario regionale".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner