"Da Margherita", Monteverdi: "Iniziativa che riporta alla luce bellezza e potenzialità della Villa e del centro storico"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Da Margherita", Monteverdi: "Iniziativa che riporta alla luce bellezza e potenzialità della Villa e del centro storico"

  29 giugno 2023 17:08

"Per oltre dieci giorni, Catanzaro è stata trasportata in un viaggio nel tempo, dove la bellezza storica e artistica di Villa Margherita ha conquistato il cuore di cittadini e visitatori. L'evento ha offerto un'opportunità unica per riscoprire la ricchezza culturale che risiede nel nostro patrimonio storico e architettonico".

Lo afferma, in una nota, l'assessore alla cultura del Comune di Catanzaro Donatella Monteverdi. 

Banner

"L'iniziativa "Ci Vediamo da Margherita" è stata il risultato di un impegno appassionato dei volontari, che hanno trovato un alleato nell'Amministrazione Comunale, e che hanno lavorato instancabilmente per garantire il successo di questo evento straordinario. Attraverso la musica, gli approfondimenti culturali, il cinema, mostre, artigianato, gli organizzatori sono riusciti a creare un'atmosfera magica in cui i visitatori sono stati immersi nella bellezza senza tempo di Villa Margherita. Ed è proprio nel segno della sinergia tra associazioni e Amministrazione, per la promozione delle arti che vogliamo continuare a costruire l'idea di una città accogliente, culturale, inclusiva.

Banner

L'iniziativa ha dimostrato l'importanza di valorizzare e preservare il nostro patrimonio culturale, ambientale e artistico, evidenziando ancora di più come Villa Margherita rappresenti un simbolo di grande importanza per la nostra città. Grazie a iniziative come queste, Catanzaro si conferma come un luogo ricco di tesori da scoprire e apprezzare".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner