Da sabato 19 febbraio tutto il campionato di calcio di serie B in diretta su Facebook

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Da sabato 19 febbraio tutto il campionato di calcio di serie B in diretta su Facebook

Oggi l’accordo tra Helbiz Media e la piattaforma social di proprietà di Meta

  16 febbraio 2022 20:03

di FRANCESCO IULIANO

Nuovi orizzonti per il campionato di calcio di serie B, che da sabato 19 febbraio prossimo, arriva anche su Facebook.

Banner

E’ di oggi, infatti, la notizia della firma di un accordo tra Helbiz Media, la divisione Media del gruppo Helbiz e Facebook, per la trasmissione delle partite del campionato di serie B in Italia, Serbia e Stati Uniti, con la formula pay-per-view. Una modalità che, a differenza di altre proposte, non richiede un abbonamento per la visione di eventi  online.

Banner

Nello specifico, da sabato 19 prossimo, sul canale Facebook di Helbiz Live, si potranno seguire “live” le partite di serie B acquistando il singolo evento di interesse ad un costo fisso di 3,49 euro a partita. 

Banner

“È la prima volta in assoluto - ha commentato l’amministratore delegato di Helbiz Media, Matteo Mammì -, che un evento sportivo premium, come il campionato di serie B, viene offerto sul mercato italiano attraverso l'innovativo servizio Facebook di eventi online a pagamento. Helbiz Live continua a far crescere i suoi contenuti sportivi e di intrattenimento, fornendo agli utenti l'accesso allo streaming in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Questa collaborazione con Facebook - ha aggiunto - permette a tutti di godersi le partite di Serie B, senza l’impegno di dover sottoscrivere un abbonamento. Una valida opzione per i clienti in questa fase del Campionato” .

Per il responsabile Partnership sportive sud Europa di Facebook, Kike Levy,“Sempre più partner sportivi cercano modi innovativi per raggiungere i fan e d aumentare le entrate. Ospitando le partite del Campionato di Serie B su Facebook, i fan di più paesi potranno seguire le loro squadre ovunque scelgano di sintonizzarsi. Siamo lieti che Helbiz Media utilizzi lo strumento e non vediamo l'ora di vedere più organizzazioni fare lo stesso".

Un’iniziativa, quella tra la Helbiz e Facebook, che va ad aggiungersi alle tante avviate negli anni dal presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B, Mauro Balata che ha avuto, come mission istituzionale, quella di dare vita ad un calcio competitivo, avendo una particolare attenzione alla valorizzazione dei giovani calciatori, espressione  sana dei territori.

Per informazioni: Ufficio Stampa Helbiz: Email: pressoffice@helbiz.com  

Mobile: +39 335 7388163 - helbiz.com/it/pressroom

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner