Da 'Saturday Beauty Center' a Catanzaro un aperitivo per scoprire trattamenti di estetica innovativi non invasivi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Da 'Saturday Beauty Center' a Catanzaro un aperitivo per scoprire trattamenti di estetica innovativi non invasivi

  07 maggio 2025 18:14

Quante volte ci siamo dette che vorremmo una pelle più luminosa, ma senza trattamenti invasivi o complicati? Quante volte vorremmo aiutare il nostro volto a ringiovanire senza ricorrere ad aghi? Proprio da questa idea nasce l’appuntamento ideato da “Saturday Beauty Center”, Centro specializzato in estetica di base e avanzata, a Catanzaro.

Domani, giovedì 8 maggio, Antonella e Francesca, titolari di “Saturday Beauty Center”, hanno pensato ad un aperitivo tra amiche, clienti ma anche a chi per la prima volta vorrebbe approcciarsi ad un innovativo concetto di estetica. Un momento di condivisione per chiacchierare, stare insieme, conoscere i servizi di Saturday Beauty Center e, in particolare, scoprire per la prima volta un’entusiasmante novità.

Banner

“Insieme all'azienda Harmony Castle – spiegano Antonella e Francesca - parleremo di un nuovo metodo per aiutare la pelle del viso a ritrovare freschezza e vitalità in modo dolce e naturale, senza macchinari né aghi. Crediamo sia il momento giusto per condividere qualcosa di bello, utile e leggero, proprio come una serata tra donne che si vogliono bene”.

Banner

Harmony Castle, brand di Harmony Progress, rappresenta il risultato di oltre 30 anni di esperienza nel settore estetico, vestendo oggi una linea di prodotti cosmetici versatili, funzionali e soprattutto 100% Made in Italy .

Banner

La filosofia di base è la stessa adottata da Saturday Beauty Center:  l’espressione "harmony" integra il concetto di “beauty” mirando appunto all'armonia, ad un benessere integrale, allo stare bene con se stessi.

L’estetica non fa miracoli, l’estetista non ha la bacchetta magica, ma il vero professionista sa cogliere l’inquietudine del suo cliente verso il proprio aspetto conducendolo all’accettazione di se stesso favorendo, così, il percorso di autostima, condizione determinante per la sua realizzazione.

“Essere estetista, per noi – affermano ancora Antonella e Francesca - non è solo “saper truccare bene”. È conoscere la pelle, i principi attivi, le tecnologie. È studiare, formarsi, mettersi in discussione ogni giorno. Perché dietro ogni trattamento c’è una persona che si affida a te. E questo non è un gioco, è una responsabilità bellissima. Noi abbiamo scelto di prenderla sul serio. Sempre. Con amore, studio e tanta passione”.

L’invito dunque e rivolto a tutte e tutti per domani, 8 maggio, dalla tarda mattinata a sera. Per partecipare, è possibile contattare Saturday Beauty Center sui canali social dedicati. Il centro si trova in via A. Fares, 15, a Catanzaro.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner