Da Sellia Marina, centro della provincia catanzarese, le gemelle Alessia e Chiara Morabito sbarcano nella finale nazionale del Concorso Nazionale di Bellezza “Miss Principessa d’Europa”, che si svolgerà nella città di Rimini"
"Sento di esprimere, a nome mio e dell'Amministrazione Comunale, fervide congratulazioni alle nostre concittadine Alessia e Chiara Morabito che, dall’11 al 14 settembre, parteciperanno alla finale nazionale del Concorso Nazionale di Bellezza “Miss Principessa d’Europa”, che si svolgerà nella città di Rimini". ha scritto il sindaco di Sellia Marina, Francesco Mauro.
L’evento sarà visibile su Sky TV canale 5068, Amazon Chanel e Bom Chanel 68.
“Miss Principessa d'Europa è il Concorso di Bellezza più trasparente d'Italia (fonte TgCom Mediaset) e il beauty and talent contest n.1 (fonte Slide Magazine).
La Padron Nazionale del concorso é la Dott.ssa Conny Severini di Catanzaro, che dedica professionalità e dedizione alle miss partecipanti. Le miss elette come Miss Principessa d'Europa spesso sono rappresentanti italiane in concorsi mondiali, con oltre 50 milioni di contatti generati ogni anno.
Il Presidente Devis Paganelli, produttore televisivo e talent scout agente di molti VIP, ospita svariate personalità del mondo della tv, della moda e dello spettacolo ad ogni edizione, che viene diffusa in onda nazionale su Sky, Digitale Terrestre, Amazon e in Streaming sui social. Nei 12 mesi di selezioni, sono oltre 3000 le concorrenti che ogni anno si sfidano per arrivare alla finalissima di Rimini che ad ogni settembre permette a sole 100 miss di presenziare sul red carpet dell'Altromondo Studios che per l'occasione diventa uno studio televisivo.”
"La Vostra è una meritata opportunità di crescita, foriera di grandi soddisfazioni...la comunità di Sellia Marina è con Voi...Forza ragazze...ad maiora!" ha concluso Mauro.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736