Dal prossimo settembre la catanzarese Carla Liuni entrerà a far parte di Ferrari come Chief Brand Officer, dedicandosi allo sviluppo del marchio del Cavallino al di fuori del mondo dell'auto, come la moda, i parchi tematici, i musei. Liuni vanta un’eccezionale esperienza nel guidare la crescita di marchi globali nel settore lusso e premium.
Chief marketing officer della catena danese di gioiellerie Pandora, dove ha avuto un ruolo fondamentale nel rilancio dell'azienda, Carla Liuni in precedenza ha diretto la divisione marketing e comunicazione di Bulgari e la divisione Prestige di Procter & Gamble, colosso dei beni di largo consumo dove ha lavorato per vent'anni.
"Il profilo unico di Carla si è formato nel corso di decenni di esperienza, in cui ha costantemente creato dei brand e dei business grazie a una profonda conoscenza dei consumatori e del mercato, al pensiero strategico e alla capacità di declinare i valori dei brand fra diverse categorie di prodotto in modo coerente e aspirazionale", afferma una nota della Ferrari..
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736