Dal prossimo settembre la catanzarese Carla Liuni entrerà a far parte di Ferrari come Chief Brand Officer, dedicandosi allo sviluppo del marchio del Cavallino al di fuori del mondo dell'auto, come la moda, i parchi tematici, i musei. Liuni vanta un’eccezionale esperienza nel guidare la crescita di marchi globali nel settore lusso e premium.
Chief marketing officer della catena danese di gioiellerie Pandora, dove ha avuto un ruolo fondamentale nel rilancio dell'azienda, Carla Liuni in precedenza ha diretto la divisione marketing e comunicazione di Bulgari e la divisione Prestige di Procter & Gamble, colosso dei beni di largo consumo dove ha lavorato per vent'anni.
"Il profilo unico di Carla si è formato nel corso di decenni di esperienza, in cui ha costantemente creato dei brand e dei business grazie a una profonda conoscenza dei consumatori e del mercato, al pensiero strategico e alla capacità di declinare i valori dei brand fra diverse categorie di prodotto in modo coerente e aspirazionale", afferma una nota della Ferrari..
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797