Dai gioielli a Maranello: la catanzarese Carla Liuni entra in Ferrari

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Dai gioielli a Maranello: la catanzarese Carla Liuni entra in Ferrari

  28 agosto 2022 20:19

Dal prossimo settembre la catanzarese Carla Liuni entrerà a far parte di Ferrari come Chief Brand Officer, dedicandosi allo sviluppo del marchio del Cavallino al di fuori del mondo dell'auto, come la moda, i parchi tematici, i musei.  Liuni vanta un’eccezionale esperienza nel guidare la crescita di marchi globali nel settore lusso e premium. 

Chief marketing officer della catena danese di gioiellerie Pandora, dove ha avuto un ruolo fondamentale nel rilancio dell'azienda, Carla Liuni in  precedenza ha diretto la divisione marketing e comunicazione di Bulgari e la divisione Prestige di Procter & Gamble, colosso dei beni di largo consumo dove ha lavorato per vent'anni.

Banner

 "Il profilo unico di Carla si è formato nel corso di decenni di esperienza, in cui ha costantemente creato dei brand e dei business grazie a una profonda conoscenza dei consumatori e del mercato, al pensiero strategico e alla capacità di declinare i valori dei brand fra diverse categorie di prodotto in modo coerente e aspirazionale", afferma una nota della Ferrari..

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner