Dai un calcio alla guerra tra musica, danza e poesia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Dai un calcio alla guerra tra musica, danza e poesia
Un momento della manifestazione e nel pezzo Pino Dardano
  15 dicembre 2022 19:45

Musica, danza, poesia per lanciare un messaggio di pace in un momento in cui la guerra uccide in Ucraina e non accenna a fermarsi.

Questo lo scopo dell'iniziativa dal titolo "Dai un calcio alla guerra" organizzata questo pomeriggio all'auditorium Casalinuovo di Catanzaro dall'associazione Darca.

Banner

Banner

Ecco le parole del presidente Pino Dardano, promotore della manifestazione realizzata per lanciare un messaggio di pace mettendo in scena musica, danza, attori drammatici e comici. 

Banner

"Partecipano Raffaella Capria, Rosalba Chiarella, Gianni Zavaglia, Daniela Olivo, Mara Cacia, Maurizio Infusino, Luigi Costantino e Mimmo Mancini".

E ancora: "C'è la scuola di danza Amarte di Catanzaro che seguirà coreografie a tema e poi ancora Aldo Conforto, Enzo Colacino, Lino Rodio e Pino Tafuri che contribuiranno alla riuscita dello spettacolo".

L'Iniziativa, spiega Dardando "è patrocinata e compartecipata dal Comune. Ci sono alcuni ragazzi della Primavera 3  e siamo stati aiutati dalla Lega dilettanti presieduta da Saverio Mirarchi. Ringraziamo il sindaco Fiorita e l'assessore Monteverdi".

Presente anche il sindaco Fiorita che ha speso parole di pace e solidarietà verso i popoli in guerra.

a.a.p.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner