Musica, danza, poesia per lanciare un messaggio di pace in un momento in cui la guerra uccide in Ucraina e non accenna a fermarsi.
Questo lo scopo dell'iniziativa dal titolo "Dai un calcio alla guerra" organizzata questo pomeriggio all'auditorium Casalinuovo di Catanzaro dall'associazione Darca.
Ecco le parole del presidente Pino Dardano, promotore della manifestazione realizzata per lanciare un messaggio di pace mettendo in scena musica, danza, attori drammatici e comici.
"Partecipano Raffaella Capria, Rosalba Chiarella, Gianni Zavaglia, Daniela Olivo, Mara Cacia, Maurizio Infusino, Luigi Costantino e Mimmo Mancini".
E ancora: "C'è la scuola di danza Amarte di Catanzaro che seguirà coreografie a tema e poi ancora Aldo Conforto, Enzo Colacino, Lino Rodio e Pino Tafuri che contribuiranno alla riuscita dello spettacolo".
L'Iniziativa, spiega Dardando "è patrocinata e compartecipata dal Comune. Ci sono alcuni ragazzi della Primavera 3 e siamo stati aiutati dalla Lega dilettanti presieduta da Saverio Mirarchi. Ringraziamo il sindaco Fiorita e l'assessore Monteverdi".
Presente anche il sindaco Fiorita che ha speso parole di pace e solidarietà verso i popoli in guerra.
a.a.p.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736