"Arriva la primavera e tantissimi saranno i cantieri che sbocceranno a Simeri Crichi!!!". Il sindaco di Simeri Crichi, Davide Zicchinella pubblica il cronoprogramma delle opere pubbliche pensate e che partiranno a breve.
"Alcune erano in intinere ma abbiamo comunque dovuto accelerarle e migliorarle. Altre sono nate in questi primi quattro mesi di Amministrazione attraverso un proficuo confronto di idee tra amministratori, dipendenti comunali, progettisti e collaboratori. Propedeutico è stato il lungo lavoro per l'approvazione del Bilancio di Previsione, e lo sarà ancora di più quello per la prossima approvazione del Conto Consuntivo 2023, che ci dirà l'effettiva consistenza del nostro Avanzo di Amministrazione e delle ulteriori risorse da mettere in campo".
"Dal Lungomare alla Piazza a Crichi, dal Parco a Homomorto a quello a Piazza Foibe. Illuminazione ad Apostolello, manutenzione stradale a Simeri, Roccani, Strada Bosco, Lacuni. Centro Antiviolenza e Asilo Nido ad Apostolello. Segnaletica, arredo urbano. Riqualificazione e parcheggi Centro Storico Crichi. Solo per citarne alcuni. Ma non realizzeremo solo opere pubbliche. Offriremo a breve servizi e opportunità per tutti i cittadini e per tutte le fasce d'età. Ma di tutto questo ne parleremo a breve. Intanto il cambiamento ha iniziato a germogliare ed attecchire forte e fecondo".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736