Dalla progettazione alla costruzione: la Silpa piscine "raggiunge" l'eccellenza a Bologna

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Dalla progettazione alla costruzione: la Silpa piscine "raggiunge" l'eccellenza a Bologna

L'azienda di Catanzaro, guidata da Antonio Iania, si conferma leader nel settore

  18 aprile 2023 17:18

Il premio - una riproduzione in scala di una scaletta da piscina - e la pergamena sulla scrivania. In bella mostra. Orgogliosamente. Del resto c'è da essere orgogliosi per essere riusciti a conquistare l'"Italian Pool Award", riconoscimento ufficiale istituito per mettere in evidenza l’eccellenza dell’industria della piscina italiana e assegnato a realizzazioni ben progettate e ben costruite, in grado di distinguersi per tecnologia, design, integrazione con l’ambiente e attenzione al risparmio idrico e/o energetico.

Banner

Antonio Iania, amministratore unico di Silpa piscine, azienda catanzarese leader del settore, parla di sogni e passioni. E di esperienza, di affidabilità. Perché il "percorso" va dalla progettazione alla costruzione, fino all’assistenza ed alla manutenzione per assistere il committente, sia esso una struttura ricettiva o un privato. Lusso e bellezza che si sposano con ricerca e formazione continua. Specchi azzurri capaci di integrarsi perfettamente con il paesaggio esterno e con il design interno.

Banner

"Un traguardo importante - sottolinea Antonio Iania ricordando l'ultimo riconoscimento-  un trionfo per la nostra attività".

Banner

E' una storia che parte da lontano, quella della Silpa piscine. Di padre in figlio. Storie di eredità raccolte non dimenticando il passato, ma con un occhio necessariamente proiettato al futuro.

 Dal 1988 ad oggi: 35 anni perseguendo e, raggiungendo, l'eccellenza.  

"Abbiamo diverse tipologie di clienti: da quello commerciale, alberghi,  residence, ad esempio - spiega Antonio Iania - ai  privati che intendono realizzare specchi d'acqua semplici o piscine con   finiture di pregio e tecnologie di avanguardia".  Dettagli estetici e parte funzionale che diventano un tutt'uno.   

"I numeri ci segnalano che il percorso intrapreso  è quello giusto - conclude Antonio Iania -  e questo,  oltre a confortarci e a stimolarci, ci dà solide basi sulle quali appoggiare il futuro della Silpa piscine"

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner