Daniela saluta i colleghi della Regione con il sorriso che l'ha accompagnata fino al pensionamento

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Daniela saluta i colleghi della Regione con il sorriso che l'ha accompagnata fino al pensionamento
Daniela Coltellacci durante la festa di pensionamento
  14 novembre 2019 12:55

Affabile, sorridente, sempre disponibile.  sul lavoro come nelle amicizie. Sempre pronta ad affrontare con grinta ed entusiasmo i problemi che si presentavano.  Mai un momento di sconforto, di nervosismo. Del resto, quando si lavora piacevolmente è così.

Daniela Coltellacci, oggi, festeggia il suo meritato riposo. Avrà più tempo per se stessa, per i suoi affetti, per i suoi amici e per i suoi colleghi che oggi  non sono mancati all'appuntamento. Ma sopratutto potrà dedicarsi ancora di più alla sua vera passione, il burraco. Iscritta ad una associazione catanzarese (Asd burracoTrecolli) affiliata alla FIBUR (Federazione italiana burraco), Daniela gioca da oltre 20 anni a questo gioco che è diventato un vero fenomeno di massa. Spesso, grazie ai vari campionati e tornei che si svolgono in tutta Italia, riesce a primeggiare con i più forti giocatori del ranking, ottenendo anche traguardi importanti (campione regionale a squadre) nonché frequenti piazzamenti sul podio  nazionale di tornei giocati fuori regione. Tali risultati l'hanno portata a conquistare la promozione in serie A  nel campionato italiano a coppie, dove attualmente milita.

Banner

Proveniente dai Consorzi di bonifica, Daniela ha prestato lavoro al Dipartimento regionale dell'Agricoltura, prima di essere trasferita, nel dicembre 1988, al Dipartimento regionale del Turismo. Assegnata al settore Industria alberghiera, ha curato dal punto di vista amministrativo  pratiche relative alle strutture ricettive e all'enogastronomia d'eccellenza. Una funzionaria capace, determinata, affabile, simpatica e dotata di quel tocco di autoironia che non guasta mai.  

Banner

Daniela è l'ultima della "vecchia guardia" che va via.  Di quel gruppo bello che si è  creato fin dal 1988. Lei è  proprio l'ultima. Ma sarà un arrivederci perché, siamo certi, le belle amicizie non "vanno in pensione".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner